Due rinforzi anche per la difesa: Ranieri vicino al ritorno, in arrivo Daniliuc

Stampa
La Salernitana non sembra volersi fermare più sul fronte mercato. La dirigenza granata ha intenzione di rinforzare ulteriormente l’organico anche nel reparto difensivo.

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis vuole riportare a Salerno Luca Ranieri. Come riferito dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, i granata sono pronti ad acquistare a titolo definitivo il difensore in uscita dalla Fiorentina.

Sempre in difesa la Salernitana ha inquadrato nel proprio mirino anche Flavius Daniliuc del Nizza. Possibile doppio colpo, dunque, per blindare la retroguardia di mister Nicola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.