Arena Arbostella e Teatro Barbuti: cartelloni ricchi di appuntamenti nel week end in città

Stampa
Si preannuncia ricco di appuntamenti il weekend alle porte. Sono ormai entrati nel vivo i cartelloni delle due arene teatrali allestite ai Barbuti e all’Arbostella, che continueranno, nei prossimi giorni e fino alla fine dell’estate, ad allietare le serate dei salernitani e dei tantissimi turisti giunti in città in questi giorni.

E poi ancora, nei giorni successivi, un nuovo episodio del Festival delle Colline Mediterranee. E a inizio settembre un grande appuntamento con la vela nelle acque del nostro lungomare.

Dalla letteratura alla musica, dalla comicità allo sport: la bella stagione a Salerno – come scrive, sul proprio profilo Facebook, il sindaco Vincenzo Napoli – offre ogni anno a cittadini e visitatori eventi e spettacoli per tutti i gusti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.