Parcheggi via Roma e piazza Sant’Agostino ostaggio degli abusivi: mancano i controlli

Stampa

Parcheggiatori abusivi e sosta selvaggia, in via Roma, sotto la sede di Palazzo di Città. Da tempo, si sprecano le segnalazioni e le denunce.

Come si sprecano le segnalazioni per liberare – soprattutto nell’orario notturno – anche piazza Sant’Agostino dagli abusivi che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sempre più spesso usano toni aggressivi pur di racimolare qualche euro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La città è allo sbando. Un degrado generale regna indisturbato. Sul corso Vittorio Emanuele venditori ambulanti si sono impossessati letteralmente della strada esponendo mercanzie varie a tutte le ore del giorno, Come in un suk. Non si vede una sola vettura dei vigili urbani a controllare la zona. Il verde pubblico è un disastro. I marciapiedi versano nell’incuria totale tra piante che crescono ed escrementi di animali che i padroni cafoni ed incivili non rimuovono. Mai è stato raggiunto un livello così basso nella nostra città. Svegliatevi voi politici che amministrate Salerno! Cosa state facendo?

  • Ma piazza Sant’Agostino non è interdetta al traffico?

    Chiedo per un amico, grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.