Salernitana-Samp, molte forze dell’ordine impegnate per il match. Salta gara esordio Cavese

Stampa
Salernitana-Sampdoria vedrà investiti molti uomini delle Forze dell’Ordine e la Questura di Salerno si è vista costretta a chiedere (ottenendolo) il rinvio di un’altra partita, per il principio della categoria inferiore. Si tratta della partita di Coppa Italia Dilettanti tra Cavese e Nola, originariamente in programma il 28 agosto allo stadio Lamberti di Cava de’ Tirreni.

La concomitanza degli impegni, peraltro nel raggio di pochi chilometri, renderà impossibile assicurare il servizio d’ordine adeguatamente anche per la sfida dei blufoncé. Precedenza ovviamente all’incontro di Serie A in programma domenica alle 18:30, pleonastico sottolinearlo. La partita valevole per il primo turno della Coppa Italia Dilettanti è stata dunque rinviata a data da destinarsi dalla LND: la compagine di Emanuele Troise dovrà aspettare per la sua prima stagionale.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • niente di meno!! e che rumenc è guerr?!? ma perchè non si dimettono?!? hanno già chiuso tutte le strade?!? se non siete in grado, andate via!!

  • Ma perché a Cava non si trovano due vigili urbani la domenica per aprire il campo sportivo?

  • Si esagera non sono previsti grandi numeri di tifosi ospiti in entrambe le partite.

  • Forze dell’ordine contro la Sampdoria? E cosa dovrebbe accadere? Se poi sono mobilitate per fermare le estorsioni ai parcheggi alla luce del sole ben vengano, ma permettetemi di non credere a questa ultima ipotesi

  • Prefettura, Lega e forze dell’ordine sono completamente nel pallone…
    Pericolo di Ordine pubblico contro la Samp????
    Ci saranno Max 30 tifosi ospiti…
    Siete ridicoli
    Aspettate solo il giorno 23 (stipendio)..
    Munneezzzzzzzz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.