Luci d’Artista, Ilardi (Federalberghi)”: Sono essenziali per la nostra economia turistica”

Stampa
Le Luci d’Artista sono essenziali per l’economia turistica e per l’immagine della città di Salerno. Chi in questi momenti esulta perchè la gara per l’installazione sarebbe andata deserta è contro il lavoro, è contro lo sviluppo, è contro la Salerno turistica.

Federalberghi Salerno è senza esitazioni perchè la manifestazione si tenga regolarmente con elementi di innovazione e di rilancio“. E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Antonio Ilardi, presidente di Feralberghi Salerno

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se l'”economia turistica” di salerno è legata a 4 luminarie (anche costosissime!!) vuol dire che stiamo proprio inguaiati! cara faccia da culo allegro: ti propongo un’altra visione. i salernitani sono stanchi di pagare le vostre cazzate e di avere i servizi essenziali che non funzionano e i diritti elementari non garantiti!!!!! che me ne faccio di due lucine del cazzo se non posso curarmi a salerno, se i fondi per le mie analisi terminano a metà anno e devo fare il terno all’otto per farmi un cazzo di emocromo, se devo pagare i trasporti privati perchè mio figlio arrivi a scuola in orario, se le famiglie con un figlio diversamente abile non hanno nessuno che glielo segua, se non esiste medicina ma in generale nessuna forma di assistenza territoriale ??????? e molto altro ancora … ma a te che ti frega??!!!! ti sta bene solo che qualche fesso di turista venga a salerno e riempia le tue camerette del cazzo!!!!!! se continuate così sarà la guerra civile … tanto per cominciare sarei l’uomo più felice del mondo se l’assenteismo alle prox elezioni superasse il 60%!!!!! poi arriveranno i mitra e le bombe!!!! poi però non lamentatevi!!!!

  • Come tutti anche lui pensa ai c…….. Suoi, le luci economia zero, non ricaviamo manco i soldi spesi…..

  • Mandate le bollette della pubblica illuminazione a questo arrogante albergatore che gestisce con successo, il suo Luxor di Las Vegas.

  • Date direttamente i soldi delle luminarie ai dipendenti degli alberghi ed ai negozi forse risparmiamo. Abbiamo rischio razionamento energetico e questi pensano ai loro carrozzoni politici.

    Abbiamo un deficit comunale di 190.000.000 di euro.
    Codesti sono l’economia ed il rilancio di Salerno? E noi paghiamo?

    Abbiamo buttato e sprecato e cementificato tutto a Salerno senza aver aumentato di un solo posto di lavoro fisso la occupazione a Salerno, regalato tutto a tutti i cementificatori col solo risutato di aver gonfiato la bolla immobbiliare ed i guadagni di uno due prenditori pure stranieri non di Salerno, aumentato i costi per i cittadini, aumentato il problema casa per i salernitani, costretto i figli dei salernitani ad emigrare da Salerno per trovare casa o lavoro, riducendo sotto i de lucra i residenti di Salerno, e vogliamo continuare così?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.