Salernitana, caccia all’ariete in attacco: Dovbyk in pole, sondaggio per il ritorno di Djuric

Stampa
La priorità del direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis è di ingaggiare un centravanti che sfrutti il gioco aereo e trattenga palloni per far «respirare» la squadra facendole anche alzare il baricentro.

I granata cercano, in pratica un giocatore che abbia le caratteristiche di Milan Djuric. E retroscena di mercato raccontano – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che la Salernitana giorni fa abbia anche osservato la posizione e il minutaggio del gigante bosniaco all’Hellas Verona: scampoli di match, Milan certamente non fa salti di gioia.

È difficile, complicato, pressoché impossibile però negoziare un clamoroso ritorno. Al sondaggio informale e indiretto, magari attraverso l’agente, sarebbe stato, infatti, risposto che Djuric resta in Veneto.

Dovbyk, invece, è il cognome e il profilo che mette tutti d’accordo nella Salernitana. Il Dnipro, però, chiede di ritoccare l’offerta fino a 8 milioni di euro.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fino ad ora sono state acquistate solo le riserve. Quando verranno acquistati i titolari?

  • Il ritorno di djuric? Queste macchiette si vedono solo a Salerno. Scusate ma se l’allenatore aveva dato l’ok per mandarlo via , probabilmente perché voleva cambiare modo di giocare, ora lo riprendono ??Se fossi in lui non tornerei.

  • Ecco che arrivano i veri colpi, il presidente ha capito che abbiamo bisogno di Djuric e la sorpresa sarà Gondo! Si volA!!!

  • Cioè i grandi de Sanctis – Iervolino avevano già in casa il calciatore che serviva a Nicola bastava fargli un contratto di 3 anni a ,800.000 euro ..invece devono spendere 8 milioni di euro per il cartellino più l ingaggio per un perfetto sconosciuto che viene da l ucraina che poi si dovrà pure adattare …..mah!!!!

  • Ma quale ritorno!
    Investiamo al massimo su un attaccante di 26/27 anni con le caratteristiche di Djuric.
    Secondo me la strategia societaria è intelligente e con lo sguardo al futuro.

  • l’anno scorso giocavamo a lanci lunghi per Djuric fin quando Mazzocchi o Verdi, che saltavano l’uomo non andavano anche sul fondo a crossare. Tutti a dire che la partenza ci stava perchè voleva dire anche cambiare gioco ed invece dopo sole 2 partite cerchiamo di riprenderlo per giocare allo stesso modo????
    Io preferirei vedere più manovra o inserimento dei centrocampisti e meno cross dalle retrovie.
    p.s.: se Nicola rimette Radovanovic a centrocampo allora riprendiamo Di Tacchio che almeno recuperava palloni e incitava i compagni mettendoci l’anima pur essendo essendo tecnicamente meno dotato in A

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.