Salernitana al lavoro: problemi per Radovanovic e Ribery

Stampa
Sono ripresi questa mattina presso il centro sportivo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. I granata sono quindi stati impegnati con un lavoro tattico prima di concludere la seduta con esercitazioni per il possesso palla e una partita finale.

Bohinen, Lovato e Ribery hanno svolto un lavoro atletico specifico. Si è fermato nuovamente, invece, Radovanovic che si è sottoposto a fisioterapia a causa di un sovraccarico muscolare. Il calciatore ad Udine era tornato titolare dopo i problemi accusati in ritiro. Da capire se riuscirà a recuperare per domenica. Sono tornati in gruppo, invece, Lassana Coulibaly, Pirola e Kastanos: il primo era alle prese con un fastidio muscolare che lo aveva costretto a guardare i compagni dalla Tribuna ad Udine; gli altri due hanno saltato la trasferta per via dell’influenza.

La preparazione della Salernitana riprenderà domani alle ore 10:00.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con tutto il rispetto per questi due bravi calciatori, però anche l’anno scorso tutti e due, più il tempo che stavano fuori che quello che giocavano.Che contributo potranno dare alla squadra per gli obiettivi prefissati ?

  • Radovanovic ha giocato quasi sempre l’anno scorso (anche al netto della scarsa condizione), piuttosto Ribery è un mistero: il girone di ritorno l’ha visto da spettatore non pagante e gli hanno pure rinnovato il contratto. Le magie di Fabiani che ha messo clausole senza senso a lui e Colantuono.

  • Mi sembra che Radovanovic, a differenza di Ribery, il suo contributo lo abbia dato.

  • Ribery è u nonn mio, venuto a fat pensione, rubandosi il milione! Rispondo alla domanda dell’anonimo delle 20.52, nessuno, quello che possono apportare specialmente ribery sono le chiacchiere da spogliatoio. E spero siano buone perché per quello che percepisce dovrebbe fare discorsi meglio di un presidente. Ahahhaha a chiacchiere, meglio di arsenio lupin.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.