Salerno: all’Arena Arbostella in scena “Circostanze” diretto da Maria Porzio

Stampa
Si alzerà il sipario alle 21, mercoledì 24 agosto, per accogliere la compagnia teatrale Hirondelle che presenterà uno spettacolo, “Circostanze“, scritto e diretto da Maria Porzio. In un tendone a cielo aperto, un gruppo di artisti circensi si prepara ad accogliervi. “Circostanze” è il racconto delle loro esperienze, delle loro emozioni. Il pubblico avrà così l’occasione di ascoltare le storie di prestigiatori, clown, domatori, ma non mancheranno personaggi realmente esistiti.

E’ il caso di Maria Spelterini, la prima donna ad attraversare su di una fune le cascate del Niagara. Circostanze vuole allora portare in scena tutta la magia del circo, coinvolgendo il pubblico in una serata sorprendente, per tornare a stupirsi. Per ritornare bambini. Di scena ci saranno: Alessanta Gaglione Maria Paparone Attilio Accardo Giuseppe Piro Lucia Oione Tonya Porzio Marco Gallo Cristina Salerno.

Ingresso a pagamento, costo del biglietto euro 8. I biglietti in vendita presso il botteghino dell’Arena Arbostella di Viale Verdi a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.