Arechi, Comune: 20mila euro per lettori ottici biglietti. Tornelli Curva Nord fermi al palo

Stampa
Saranno infatti investiti circa 20mila euro per i lettori ottici dei tagliandi e per il software di contro degli accessi ai diversi settori dell’impianto sportivo di via Allende.

E’ la determina del settore Strutture Comunali – Gestione Impianti Sportivi a svelare l’impegno di spesa per tutta la stagione 2022-2023 e che riguarderà anche l’assistenza tecnica e la manutenzione ordinaria, lavori affidati alla Skidata, azienda con sede in Bolzano cui già in passato erano stati affidati diversi interventi.

La speranza dei tifosi dell’ippocampo è quella – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che si snelliscano sensibilmente i lunghi tempi di attesa per l’accesso allo stadio, con riduzione delle file agli ingressi già riscontrate per la gara di Coppa Italia con il Parma e per la prima di campionato contro la Roma.

Nessuna novità al momento, invece, per quanto riguarda l’installazione dei tornelli necessari per garantire la riapertura totale della Curva Nord, altro tema sul quale il club presieduto da Danilo Iervolino avrebbe voluto intervenire già da tempo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Saranno contenti quelli che modificano il biglietto in pdf facendo entrare pure fratelli e sorelle… IN GALERA

  • Stiamo aspettando ancora il cartellone luminoso e i tornelli.
    Che vergogna! E hanno anche il coraggio di dire “Salerno città europea”.
    AHAAHAHAHAHAHHAHA

  • Aprite la Curva Nord, siete al servizio dei cittadini, e riaprire la Curva significherebbe dare la possibilità a tante altre persone di accedere a prezzi abbordabili. A questo serve la riapertura….fate il vostro dovere e non mettete la testa sotto la sabbia per vogliacca comodità. Tanto prima o poi si voterà……

  • Presidente Iervolino, lasci stare lo stadio Arechi, e ne faccia uno nuovo, perchè se aspettiamo questi amministratori, faranno qualcosa quando il calcio sarà virtuale.

  • Potete anche riaprire ma spendere soldi per questa squadretta è veramente da stupidi..

  • A Monza hanno sistemato uno stadio intero in pochi mesi , qui sono anni e non si riesce a sistemare un solo settore dello stadio. Non rimane che fare una sola considerazione….. Vergogna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.