Il CNS Salerno ingaggia Luongo, conferme per Santoro e i fratelli Esposito

Stampa
Inizia a prendere forma il roster per il prossimo anno: ufficiale l’arrivo al 4×4 System Circolo Nautico Salerno del giovane Francesco Luongo. Conferme per tre giocatori che l’anno scorso hanno avuto un minutaggio e un ruolo importante: Valerio Santoro, Carmine Esposito e Gianluca Esposito. Luongo rappresenta un innesto importante per mister Grieco, così come introdotto dal direttore tecnico Giuseppe Fasano:

«Francesco è un prospetto molto interessante. Ha lavorato negli ultimi 3 anni intensamente e con deduzione agli ordini di Andrea Scotti Galletta e Nicola Cuccovillo, fino a diventare nell’ultima stagione il capocannoniere delle finali giovanili under 18B. Ora aveva bisogno di cambiare aria e noi possiamo offrirgli gli stimoli giusti per continuare nel suo percorso di crescita. Si aggiunge al nutrito gruppo di giovani che quest’anno daranno battaglia nel difficile campionato di Serie B».

Un acquisto fortemente voluto dal presidente Paolo Giarletta, che esprime tutto il suo entusiasmo nel vedere Francesco con la calottina gialloblù:

«Sono davvero contento e soddisfatto dell’arrivo di Francesco Luongo, un atleta che in questi anni ho seguito e visto crescere nel suo entusiasmante percorso nelle giovanili.

Sono felice che abbia condiviso il nostro progetto, che intende offrire concretamente delle opportunità ai giovani della sua età al fine di confrontarsi in campionati maggiori e completare il loro percorso di crescita.

Sono convinto che Francesco darà un grosso contributo alla prima squadra e alle nostre giovanili per raggiungere gli obiettivi stagionali».

Le prime parole del neoarrivato:

«Sono molto felice ed entusiasta di entrare far parte del Circolo Nautico Salerno che mi offre finalmente l’opportunità di partecipare ad un campionato maggiore, entusiasmante e difficile come la Serie B e ritrovare tanti amici con il quale ho condiviso il mio percorso di crescita nelle giovanili.

Ringrazio il presidente Giarletta, il mister Mario Grieco e il diretto sportivo Giuseppe Fasano per l’opportunità offerta e la fiducia mostrata. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e vivere nuove emozioni».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.