Minaccia di dare fuoco col gas anche alla madre: paura a Cava, 55enne ricoverato

Stampa
Un 55enne, armato di coltello, dopo aver dato fuoco alla bombola di casa sua e minacciato di suicidarsi e di fare del madre anche la madre che, nel frattempo, era fuggita via, è stato sedato e portato in ospedale.

E’ accaduto, l’altra notte a Cava de’ Tirreni – come riporta il sito web salernotoday.it – dove i vigili del fuoco sono intervenuti, in località San Pietro, con polizia, carabinieri e 118, perché l’uomo, che soffre di disturbi psichici e che già in passato si era reso protagonista di gesti simili, aveva incendiato il tavolino della cucina e con la bombola del gas minacciava di provocare una tragedia.

La negoziazione è durata circa 3 ore, a metà delle quali i vigili del fuoco sono riusciti a mettere in sicurezza la bombola – che continuava a cacciare gas infiammato – chiudendola e spostandola poi all’esterno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma come? tua madre? col gas?????!!!!! ma c’è il coltello, il bastone, il laccio per soffocamento …. tutta roba easy, basso costo ed ecocompatibile!!!!!! ma ti sembrano i tempi per buttare via na bombola de gpl???!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.