Omicidio Palmieri, oggi l’autopsia: gli investigatori cercano altre prove sul cellulare di Ciro

Stampa
Il medico legale effettuerà oggi l’autopsia sui resti di Ciro Palmieri, il panettiere 43enne di Giffoni Valle Piana, orrendamente assassinato.

Si tratta – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di un atto dovuto e non di un’esame utile a stabilire quali siano le cause della morte, come invece spesso accade. Intanto il lavoro degli investigatori prosegue incessante anche in queste ore: sequestrato anche lo smartphone di Ciro Palmieri.

Saranno controllati le chat e i messaggi che sarebbero presenti nello smartphone per ricostruire gli ultimi giorni di vita di Palmieri e acquisire eventuali particolari riguardanti i rapporti tra Palmieri la moglie ed i figli che erano burrascosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.