Torrione, rivoluzione nell’ex Sacro Cuore: case e negozi al posto dell’istituto delle suore

Stampa
Un’autentica rivoluzione: è quella in atto a Torrione, in via Volontari della Libertà. Cambia pelle – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’ex Sacro Cuore.

Case e negozi sorgeranno al posto dell’ex istituto delle suore, a distanza di due anni dalla chiusura del plesso. Gli appartamenti saranno pronti già a settembre. Addio alla cappella

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro che case popolari per i bisognosi ….il don Tano per intensificare il suo arricchimento sta facendo terra bruciata sul territorio di Salerno …..continuate a votare questi signori …..fate bene

  • Un pezzo di cuore di tanti salernitani (cattolici e non) se ne va per fare posto a case e negozi? ..vergognatevi

  • Che peccato! Io da bambino vi ho fatto le scuole elementari. E l’istituto Sacro Cuore a Torrione era un punto di riferimento per tutti e per tante cose. La Cappella era di una bellezza indiscussa ed ora, dopo aver letto questa notizia, sono davvero dispiaciuto. È possibile che non c’è un’altra soluzione? Che tristezza. ????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.