Covid, De Luca: “Quest’estate ero l’unico in giro con la mascherina, ho temuto che mi ricoverassero…”

Stampa
Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca è tornato con la sua consueta diretta del venerdi dopo qualche settimana di pausa. Ovviamente nei temi trattati De Luca ha parlato anche del Covid, ecco una sua battuta: “Ero l’unico a indossarla, ad un certo punto ho avuto paura che chiamassero gli infermieri per ricoverarmi. Noi stiamo attenti e verifichiamo ciò che succede a settembre. In queste settimane centinaia di migliaia di persone hanno prodotto anche un rimescolamento sociale e dobbiamo capire a 2-3 settimane di distanza, cosa succede. Noi abbiamo il dovere di restare pronti all’emergenza e non ci possiamo distrarre.”

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai il suo è un metodo di governo…il covid è la sua fortuna! Sarebbe stato opportuno ricoverarlo perché la sua megalomania è a livelli record!

  • Quest’anno, tra blatte, topi, spazzatura al sole, erba e verdi mal curati e pieni d’insetti, a salerno, ho temuto che mi ricoverassero…

  • Battuttona!!!!
    … sta’ sagomona da becero avanspettacolo non riesce proprio a ridere da solo delle sue proverbiali cretinate.
    In fondo e’ un pò il suo personale “tributo politico” al Covid, senza il quale, oltre ad aver noi evitato parecchie grane ci saremmo, sicuramente ” sbarazzati politicamente” di questo cantapippe e produttore mondiale di fuffa di distorsione di massa.
    Noi lo avevamo votato per riorganizzare ciclo dei rifiuti e sanità regionale, poi abbiamo capito che era un inetto e lo avremmo mandato su di una nuna panchina a raccontarsi le barzellette.
    Poi, purtroppo, è arrivato il Covid, e purtroppo, ci toccherà sorbire, ancora per quattro anni, gli spettacolini di questo mancato fallito comico.
    Intanto, ciclo regionale dei rifiuti e Sanità Regionale stanno ancora la’, sempre sulle nostre tasche.

  • Tu fascista hai temuto che ti ricoverassero, noi lo abbiamo sperato, ma tema che sonza il TSO NON risolviamo la questione.

  • X il bene della Campania avrebbero dovuto ricoverarti 7 anni fa’…..ma ti dovevano proprio chiudere, perché oltre che x Paperissima e le teorie sui runner, studiate a doc per spostare l’attenzione dagli impicment familiari…. ( e continuerai a farli sti teatrini)….di concreto x la nostra terra …..hai fatto solo i c…. tuoi caro Vicienz funtan.

  • Sono finite le ferie mo torna all attacco il covidiota. Speriamo passi in fretta il tuo mandato , pensi al Covid e in Campania è tutto finito turismo compreso

  • Anche io l’ho portata per le situazioni d’affollamento. E la porterò! Grazie, De Luca ,per la sua attenzione sollecita. Tutta la mia stima !

  • Ancora parla questo??ma taci hai distrutto una regione e hai governato solo per sistemare i tuoi figli e i tuoi sodali hai creato un sistema clientelare e di corruzione paurosi!VATTENE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.