Salernitana, quattro assenti per la sfida contro la Samp: Fazio stringe i denti

Stampa
Sono ripresi questa mattina presso il centro sporitvo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica e un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con un lavoro sulle palle inattive.

Bohinen, Lovato e Ribery hanno svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Radovanovic. Le assenze del norvegese e del serbo costringeranno Nicola ad adattare Vilhena nel ruolo di playmaker con Maggiore e Coulibaly mezzali e Candreva e Mazzocchi sulle corsie esterne. Davanti esordio dal 1′ per Dia che affiancherà Bonazzoli nel tandem offensivo. In difesa, nonostante qualche acciacco, Fazio stringerà i denti e formerà il terzetto con Bronn e Gyomber.

La seduta di rifinitura in vista della gara di domenica (fischio d’inizio ore 18.30) con la Sampdoria è fissata per domani alle 10 presso il centro sportivo Mary Rosy dove alle 12 Davide Nicola presenterà in conferenza stampa il match dell’Arechi.

Ottopagine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.