Due ostacoli per tesserare Batsuhayi: ingaggio e commissioni agli agenti

Stampa
Ci sono due ostacoli ancora da superare per perfezionare l’operazione Michy Batsuhayi.

Il primo è relativo all’ingaggio: occorrono 5,5 milioni di euro per pareggiare lo stipendio del giocatore che il Chelsea – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha escluso dai propri piani tecnici.

Una cifra fuori portata per la Salernitana, che per il buon esito della trattativa può solo fare affidamento sull’aiuto del club londinese a farsi carico di una parte consistente dell’ingaggio ma anche su una serie di incentivi – bonus a gol, assist e presenze – che il 28enne attaccante belga di origini congolesi, 14 reti nelle ultime 42 partite con la maglia del Besiktas – dovrà accettare.

L’altro ostacolo riguarda l’entità della mediazione che la Salernitana dovrà riconoscere agli agenti dell’attaccante.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non fatevi scappare Verdi , altro che tanti nomi strani.( Se ci vogliamo salvare dalla retrocessione)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.