Salerno piange Lello Biondi: addio al cantautore e grande tifoso della squadra granata

Stampa
Salerno ancora in lutto: nella notte, in seguito ad un improvviso malore, è morto Lello Biondi, in arte Musicammore, cantautore molto apprezzato e dal grande cuore.

Era anche uno sfegatato tifoso della Salernitana, per la quale lo scorso anno aveva composto un inno. La notizia si è diffusa rapidamente sui social in mattinata e ha lasciato sgomenti in città i tanti che lo conoscevano e lo apprezzavano.

Tra i messaggi, particolarmente commovente quello della compagna Anna Aliberti: “Conoscere te e stato il regalo più bello che Dio mi poteva donare, adesso voglio sapere chi mi dara la forza di vivere senza di te. Ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre nell’amore e nel rispetto. Sarai l’angelo più bello in paradiso vicino al tuo papà che amavi tanto. Riposa in pace bellissimo amore mio“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ennesimo malore “improvviso”……… chissà perché non mi meraviglia affatto questo articolo!

  • Se fossi stato il “giornalaio” che ha scritto questo articolo averi evidenziato che questa è l’ennesima morte “improvvisa”senza nessuna correlazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.