La vittoria con la Samp e la giornata delle prime volte: i numeri

Stampa
La Salernitana segna due gol per tempo, con quattro marcatori diversi al termine di una prestazione superba che sigilla il largo successo per 4-0 ottenuto contro la Sampdoria. E’ la terza vittoria più larga di sempre dei granata nel massimo campionato italiano, che eguaglia il 4-0 della stagione 1999 (contro il Bologna) e che viene dopo il 5-0 con la Pro Patria nel campionato 1947/48. Tornando al match con la Doria vanno a segno Dia, Bonazzoli, Vilhena e Bohiten che si sbloccano in simultanea.

Altro dato importante è quello dei gol subiti dalla Salernitana: uno soltanto dopo 3 giornate di campionato che fa della retroguardia granata quella meno battuta di questo avvio di stagione al pari di Atalanta e Juventus. Una netta inversione rispetto all’esordio dello scorso campionato quando dopo lo stesso numero di partite la Salernitana aveva subito ben 11 reti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.