Nicola elogia il gruppo: “Quando giochiamo da squadra siamo competitivi”

Stampa
Si aspettava una gara convincente, non può che ritenersi soddisfatto. Davide Nicola trionfa con la sua Salernitana contro la Samp ed al termine della gara commenta il risultato: “Tutti noi stasera siamo certamente contenti per i ragazzi che hanno giocato una partita molto importante con coraggio, entusiasmo, idee di gioco ed aggressività”.

Il Mister si dice soddisfatto: “E’ stata una settimana dove abbiamo potuto lavorare molto bene e dove gran parte dei giocatori arrivati nell’ultimo periodo ha potuto svolgere egregiamente il lavoro insieme al gruppo dove si sono ripresi dei concetti espressi in ritiro. Il lavoro sul campo, di conoscenza tra noi, tra giocatori, tra staff e giocatori, dedicare del tempo alle relazioni oltre che al gioco che vogliamo proporre è importante”.

“Questa settimana è stato possibile fare tutto ciò ed in campo i ragazzi hanno dimostrato che quando giocano da squadra sono competitivi. Mi sono piaciute le trame di gioco provate, alcune anche rischiose e devo dire che la qualità di alcuni giocatori stasera ha poi fatto la differenza. Sono contento anche della maturità e dell’umiltà con cui siamo rimasti in partita nel secondo tempo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.