Salernitana-Samp: la pioggia non spegne il fuoco granata, [FOTO] dagli spalti

Appassionati, calorosi e sempre al fianco della squadra del cuore: sono i tifosi della Salernitana accorsi in quasi 20mila per il match di campionato contro la Sampdoria. Nonostante un clima meteorologico non ottimale, con una pioggia battente caduta fin dall’inizio i supporters non hanno mai fatto mancare il loro calore e sostegno alla squadra spingendola alla vittoria. A loro dedichiamo la galleria fotografica che segue realizzata dal nostro Nicola Ianuale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “la pioggia non spegne il fuoco granata” …..speriamo che l inverno,non raffreddi gli animi dei giocatori….e cmq ” processo di canonizzazione x Iervolino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.