Salerno Sistemi al lavoro su alcune condotte rotte: disagi

Stampa
Salerno Sistemi è impegnata in questi giorni nelle riparazioni di alcune condotte, soprattutto nei rioni collinari dove si sarebbero registrati dei guasti a pochi metri di distanza nel rione Cappelle. Anche ieri sera ennesimo intervento che ha determinato la momentanea sospensione idrica in alcune zone. Segnalata l’interruzione della fornitura anche da alcuni cittadini, nelle serata di ieri, in via Giuseppe De Caro (zona Salvatore Calenda).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche stamattina, a Rione Piombino di Capezzano, siamo senza acqua! Questo succede da vari giorni.

  • Per la quinta volta nel mese di agosto Salerno Sistemi ha interrotto l’erogazione dell’acqua senza alcun preavviso., e per diverse ore. Abito in via Calenda. Se anche è pensabile che ci siano delle emergenze, per le cinque volte in un mese posso pensare solamente che le condutture idriche siano un colabrodo oppure che i tecnici al lavoro non abbiano fatto bene il lavoro di riparazione. Il servizio clienti, quando risponde, non sa darmi nessuna informazione dettagliata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.