Babbo Natale sbarca ad Agropoli con la nave

Stampa

L’estate sta finendo ed è tempo di pensare al Natale. Anche Babbo Natale ha messo fine alle sue vacanze ed è sbarcato ad Agropoli, nel vero senso della parola. Domenica 28 Agosto 2022, alle ore 9.00, presso il porto della nota località cilentana, i turisti e le persone presenti hanno assistito, increduli, allo sbarco di Santa Claus che, con il suo famosissimo vestito, è sceso dalla nave, salutando gli astanti e dirigendosi verso la sua abituale dimora.

Non si tratta di un Santa Claus qualunque, ma di quello “vero”, selezionato da una piattaforma internazionale “CAMEO”, come il Babbo Natale d’Italia e noto ormai a tutta la stampa nazionale.

Da quando ha scelto Agropoli come sua residenza invernale, protagonista indiscusso de “La vera casa di Babbo Natale”, che dura ben 38 giorni, molte volte accadono vicende di questo tipo. Addirittura, adesso, si è adattato alle usanze del luogo, sostituendo le sue famose renne con una moderna e più comoda nave.

L’arrivo in anticipo di Babbo Natale al porto ha provocato molte reazioni tra i presenti. C’è chi ha approfittato per fare un selfie, chi ha cercato di tirargli la barba per vedere se fosse il vero Babbo Natale e chi addirittura si è anticipato sulle richieste, chiedendo già qualche dono. Di sicuro i più contenti sono stati i bambini che non riuscivano a staccare gli occhi di dosso al Babbo Natale.

Dopo il grande successo dell’evento agropolese “La vera casa di Babbo Natale”, cosa accadrà quest’anno? Quali saranno le novità? Le uniche parole di Babbo Natale e di alcuni organizzatori sono state: “Quest’anno succederà qualcosa di grande, mai vista in Italia. A breve sarà svelato l’atteso evento”. Non resta che aspettare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.