Battipaglia: sarà ripristinata l’illuminazione pubblica in Via Olevano

Stampa
Da una settimana si è verificata un’avaria al sistema di Pubblica Illuminazione in via Olevano. La causa è da attribuirsi ad un lavoro di scavo effettuato da una ditta per conto di Enel. L’amministrazione ha già sollecitato un intervento immediato anche in danno della ditta interessata. E su impulso della sindaca Cecilia Francese, si svolgerà domani una conferenza di servizi che vedrà la partecipazione delle ditte interessate e dei responsabili dell’ufficio tecnico comunale per risolvere la problematica.

Per l’amministrazione parteciperà alla conferenza l’assessore alla Manutenzione Paolo Palo. Sempre domani i tecnici comunali, insieme alla ditta che ha effettuato i lavori, verificherà il malfunzionamento delle pompe che attivano le fontane in Piazza della Repubblica e che dovranno essere ripristinate in tempi rapidi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.