Salernitana, Iervolino: “Con Daniliuc abbiamo chiuso il nostro mercato in entrata. Ma…”

Stampa
Reputa completo il parco giocatori il presidente granata a Radio Bussola: “Necessario fare una riflessione seria prima di inserire eventualmente altri tasselli in rosa. Anzitutto, sul piano numerico, la Salernitana è una delle squadre italiane che ha in organico più attaccanti”.

Il Presidente: “Abbiamo chiuso il nostro mercato in entrata. Ma…”

È necessario fare una riflessione seria prima di inserire eventualmente altri tasselli in rosa. Prima di tutto, sul piano numerico, la Salernitana è una delle squadre italiane che ha in organico più attaccanti. Abbiamo preso Botheim, Dia, Bonazzoli e Valencia, tutti grandissimi campioni che dimostreranno nel tempo di essere delle garanzie e delle colonne della squadra”.

“C’è Ribery che è una leggenda e che dà sempre un grosso contributo. Ci sono poi Simy e Kristoffersen. Qualcuno non rientra nei piani dello staff tecnico, ma per cederli è necessario accettino di andare via e che si creino le condizioni. Io dico: non escludo a priori si possa intervenire ancora. Ma, a mio avviso, con l’arrivo di Daniliuc abbiamo completato la squadra mettendo a disposizione di un grande allenatore come Nicola elementi validi e interscambiabili in tutti i reparti».

QUESTIONE ATTACCANTI: «Ricordo a tutti, a partire da me stesso, che ci sono equilibri di spogliatoio da salvaguardare. Ieri tutti i nostri attaccanti hanno fatto gol e meritato un voto molto alto in pagella, come si sentirebbero se prendessimo una punta tanto per e senza esserne convinti? Non abbiamo alcuna priorità, siamo al completo. Non è corretto dire che si compra solo se si vende. Per convincermi a fare una ulteriore operazione ci deve essere qualcosa che reputiamo entusiasmante, ad oggi non c’è nulla all’orizzonte».

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un centrocampista è un attaccante ci voleva altro che!!! Se manca Dia chi metti Kristoffersen??si è visto alle prime partite….

  • Voglio approfittare di questo articolo per chiedere Scusa al Presidente Iervolino al DS De Sanctis e ai Tifosi come me, da premettere che vedo la salernitana dal 1970 da quando mio nonno mi porto’ a vedere la salernitana al Vestuti, avevo 4 anni, sono stato uno dei tanti che ha criticato fortemente il presidente da quando ha sirulato sabatini che comunque ripeto e ritengo un Grande DS, sono stato molto pesante sia su Facebook e molte volte su quaesta testata, incolpando questa societa’ di aver preso un DS non all’altezza e di Chiamare Iervolino uno tarantellaro e pinocchio e incolpandolo di prendere solo stranieri e incolpandolo di avere terra bruciata in italia per il caso Sabatini, non è che questa partita mi abbia fatto riflettere, ma solo perchè ho notato che questo Presidente, nonostante le molte critiche anche se un po’ colpito x questo e lo capisco, ha continuato a spendere e ad essere convinto di quello che faceva! Quindi tutti possono sbagliare anche perchè scottati dal passato, ma soprattutto perchè ci tengono come me che appartengo ad Club di Tifosi e sono stato sempre abbonato alla salernitana e ho fatto trasferte insidiose pur sapendo che comunque in B non saremmo mai saliti, posso elencare Messina dove uscimmo a mezzanotte, Siena Rende, tantissime dagli anni 80 ad adesso, quindi un vero Tifoso e mio nonno è stato una banfiera della vecchia Salernitana che giocava con margiotta valese e altri grandi! Quindi chiedo Scusa prima al Presidente e poi alla Societa’ e ai tanti Tifosi che comunque giustamente mi hanno criticato e dato anche ragione, ma nella vita si almeno sbagliare e ripensare che forse a volte non bisogna essere tanto duri, ma io Amo la mia Citta’ e la Mia Salernitana! Spero che mi possiate Capire e Perdonarmi per quello che in quel momento pensavo dopo le tante sofferenze che tutti abbiamo avuto, quindi ripeto chiedo scusa e spero che Questo Presidente che ci ha levato dalla sofferenza e dalle vergogne della vecchia societa’, chiedo anche scusa a Salernonotizie che comunque con Grande Professionalita’ ha publicato le mie cattiverie tra virgolette per la mia delusione e i miei pensieri negativi su questa societa’, mi scuso anche con De Sanctis che ho criticato come zerbino del presidente, ma si puo’ sbagliare per chi è un Vero Tifoso Appasionato come me e ora voglio dire solo una cosa, Grazie Presidente e Grazie al DS per avermi regalato una Grande Domenica e una Grande Squadra, Scusatemi tutti!!!

  • Se arrivasse Verdi la Salernitana sarebbe veramente all’altezza di regalarci delle grosse soddisfazioni.

  • Sinceramente non riesco a capire perchè ci sono stati pochi abbonamenti sottoscritti.davvero non riesco a capire.Eppure è il secondo anno di serie A,un buon inizio di campionato e soprattutto una società cosi c’è la sognavamo o non è vero questo,quante volte lo abbiamo solo sognato e soprattutto invidiato un presidente così,e che sta succedendo intanto,che stiamo in serie A con buone aspettative verso il futuro,e facciamo neanche 10mila abbonati???

  • Prendi Verdi, che ha dimostrato che possiamo cambiare il volto della squadra in partita in corso e togli la possibilità di averlo alle concorrenti. Come voleva Fester con Mazzocchi

  • Bothein o Valencia!
    Oppure giochi 4 2 3 1!
    Io credo che siamo a posto!
    Grande presidente!
    PS ultimo acquisto giovane dalle grandi qualità che può giocare a sinistra…un vero colpo di mercato di De Sanctis che ha battuto le concorrenti blasonate.
    Giacomo da Torrione

  • La svolta è stata la maledetta (benedetta) partita contro il Parma. Fin lì avevamo acquistato solo riserve e avevamo tanti infortunati. Poi si è sbloccato il caso Mazzocchi (e non abbiamo rafforzato il Monza) e sono arrivati Candreva e Maggiore (indebolendo Spezia e Sampdoria). Aggiungendo Bronn, Vilhena e Dia e il ritorno di Bonazzoli abbiamo finalmente un undici titolare degno.

  • Ma pk scus hai qualche problema con Re Julian uno dei più completi attaccanti di questa rosa? (le prende tutte di testa ed ha un buon piede). Che non gioca solo per dispetto verso chi l’ha portato pk sanno che li mette a figurelle per quanto è forte così come Bonazzoli, Lassana, Kastanos, Gyomber? vatti a vedere o napl a salernitana nn è cosa tua!

  • Condivido il pensiero degli abbonati…questa società e soprattutto queste prospettive ce le sognavamo…appellarsi a 50/70 euro di troppo per un abbonamento è esagerato!
    Poteva anche starci ma ripeto è serie A x il secondo anno…è fantascienza!

  • Comunque il Dott. Iervolino con tutto il rispetto ma lei è bugiardo e chiacchierone, tre giorni fa avete detto che il mercato era finito e poi avete preso Piatek?? ma come?? che delusione così perdete la fiducia della piazza! Sabatini Vattene!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.