Si balla il tango per le strade di Salerno: serate in Piazza Libertà e al Molo Masuccio

Stampa
Il tango argentino ha preso piede anche a Salerno, dove sono sempre di più le scuole di danza dedicate.

Un vero e proprio movimento quello che si è creato in città, tanto che in questa calda estate del 2022 alcuni amici appassionati del tango hanno deciso di incontrarsi, in diversi punti del centro di Salerno e con tanto di stereo per la musica, improvvisare uno “spettacolo”.

E così da Largo Montone a piazza Della Libertà passando anche per il molo Masuccio Salernitano, una quarantina di persone, si è esibito davanti a tutti coloro che si trovavano a passare. Esibizioni improvvisate ma che hanno richiamato la curiosità del passanti.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA FINITELA, PIANTATELA DI SPACCIARE QUESTA SOTOSPECIE DI FOGNA, CLOACA E LATRINA DI MERDA DI CITTA’ PER UNA GRANDE METROPOLI !!!MA VERGOGNATEVI ….SALERNO PAESE DA QUINTO MONDO !!!

  • X fortuna le serate si svolgono in piazza della libertà altrimenti sai che palle

  • Giusto per dare un senso all’esistenza di questa piazza….
    Sarà anche bella ma è indiscutibilmente inutile…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.