Salerno: scatta il Daspo per alcuni parcheggiatori abusivi allontanati dall’Arechi

Stampa
Si è concluso l’iter procedurale finalizzato all’adozione di misure di prevenzione, avviato dalla Divisione Anticrimine della Questura di Salerno, all’indomani dei provvedimenti di allontanamento e sanzioni imposti ai 9 parcheggiatori non autorizzati identificati in occasione dell’incontro di calcio tra Salernitana e Sampdoria disputatosi lo scorso 28 agosto presso lo stadio Arechi.

Per due delle nove persone allontanate il Questore di Salerno ha adottato il provvedimenti di divieto di ritorno dal Comune di Salerno mentre per altre due persone ha applicato il Daspo Urbano. Resta alta 1’attenzione da parte della Questura di Salerno verso il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, fenomeno che crea non poco disagio agli automobilisti ed alla cittadinanza tutta.

Al fine di rendere efficace e immediato il contrasto a tale manifestazione di degrado  si chiede la collaborazione della cittadinanza che è invitata a segnalare tale attività non autorizzata al numero unico di emergenza 112 o tramite l’App YOU POL scaricabile gratuitamente da Playstore.

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Offerte di prestito di denaro serio
    Hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, per la tua attività, per l`acquisto di un`auto, per l`acquisto di una moto, per la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali niente più preoccupazioni Concedo prestiti personali che vanno da 2000 a 500.000 € E-mail:bigiarininicolettan10@gmail.com

  • Purtroppo le leggi non offrono di meglio e altro non si può fare. Oltre al fenomeno parcheggiatori abusivi segnalerei quello relativo all’ingresso con biglietti falsi. C’è chi fa sacrifici e chi con il cellulare da mille euro in tasca non compra nemmeno un biglietto regolare per assistere alla partita della Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.