Mihajlovic (Bologna): “Non abbiamo rabbia a sufficienza per chiudere le partite”

Stampa
“Il problema nostro è che non abbiamo rabbia a sufficienza per chiudere le partite. La Salernitana poi in una delle poche occasioni create nel secondo tempo ha pareggiato. Questa rabbia purtroppo non puoi allenarla ma bisogna averla dentro”. E’ amareggiato al termine della partita l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic che si aspettava contro i granata di conquistare la prima vittoria della stagione.

Il tecnico degli emiliani aggiunge: “Nel primo tempo ci è mancata la fisicità, soprattutto sugli esterni. Ho provato a cambiare interpreti nel secondo tempo e le cose sono migliorate ma quando sbagli tutte queste occasioni alla fine è giusto che subisce il pari”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …non sono d’accordo, la Salernitana ha ampiamente meritato il pareggio anzi può recriminare x un primo tempo superlativo dove andare in vantaggio non sarebbe stato scandaloso…
    Va bene così
    Forza Salernitana Sempre

  • ringraziate l’arbitro che ha datoun rigore inesistente! Comunque vedere il mister in quelle condizioni fa’ commuovere, non riusciva neanche a parlare, dai mister che ce la farai!

  • Mister Sinisa, io la stimo ma deve essere obiettivo. Ieri ha “rubato” un punto… Il gol è arrivato da un rigore inesistente, in quanto se era fallo era fuori dall’area. Abbiamo giocato 80 minuti in area di rigore del Bologna! Ringrazi l’arbitro e il fato. La fortuna così come la sfiga non durano per sempre… FORZA SALERNITANA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.