Nicola elogia i suoi: “Grande carattere nel voler raddrizzare la partita”

Stampa
Terzo risultato utile in campionato e continuità di prestazione. E’ molto soddisfatto il tecnico della Salernitana Davide Nicola che ai microfoni di DAZN commenta il pareggio conquistato in rimonta al Dall’Ara: “Siamo venuti qui coscienti del fatto che il Bologna ci aspettasse per cercare di conquistare una vittoria importante davanti al loro pubblico. Abbiamo certamente trovato una squadra organizzata e con qualità e faccio i complimenti a Sinisa ma altrettanto penso possano fare lo stesso loro perché la Salernitana ha giocato con un piglio importante e con la voglia di fare risultato”

Il tecnico poi aggiunge: “I ragazzi hanno disputato un primo tempo importante che avrebbe potuto vederci già in vantaggio. Invece abbiamo sofferto nei primi 10 minuti del secondo tempo dove abbiamo avvertito anche un po’ la stanchezza ma mi è piaciuta la convinzione dei ragazzi che sono andati a prendere la palla in rete per portarla a centrocampo e dedicarsi ai 40 minuti finali per cercare di conquistare il pareggio. Lo abbiamo fatto e sono soddisfatto”.

“Stiamo crescendo integrando i nuovi calciatori arrivati. Vogliamo proporre un gioco aggressivo portando alla partecipazione d’attacco molti calciatori mantenendo ovviamente più equilibrio possibile. Sappiamo benissimo chi siamo e che obiettivo abbiamo. Mi piace l’umiltà dei ragazzi di voler dedicarsi a costruire una squadra importante”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.