Rifiuti, Salerno Pulita lascia in piazza XXIV Maggio le buste non contenenti plastica

Stampa
Gli operatori di Salerno Pulita, questa mattina, non hanno provveduto a ritirare tutte le buste depositate dentro e fuori carrellati nelle centralissima piazza XXIV Maggio.

Come si può notare anche dalla foto, probabilmente, i sacchetti lasciati per terra non contenevano solo il tipo di rifiuti che doveva essere conferito ieri sera: ovvero la plastica. Nonostante la campagna informativa e i controlli diventati più frequenti, soprattutto da parte della polizia municipale, con multe anche consistenti che sono state comminate ai responsabili delle violazioni, ancora ci sono tanti incivili che continuano a depositare in strada ciò che capita senza rispettare il calendario del conferimento.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non credo sia la soluzione migliore quella di non raccogliere i rifiuti , ritengo più funzionale autorizzare alcuni responsabili di Salerno Pulita ad elevare contravvenzioni individuando così come fa la Polizia Municipale gl’incivili.
    Se non si fa questo non se ne viene fuori !

  • Salerno ormai è una giungla. La città versa in condizioni pietose. Se fossi un calciatore, rinuncerei anche ad offerte milionarie pur di non venire a vivere in una città così degradata. Mille volte meglio andarsene in una cittadina distinta e civile dell’Italia centrale e settentrionale. Ecco alcuni esempi di barbarie. Alla fine di via Nizza ci sono puntualmente, tutti i giorni auto parcheggiate sul marciapiede e decine di auto in doppia fila. Percorrendo la centralissima via Volpe, si possono spesso spesso auto e moto parcheggiate sui marciapiedi. Se, poi, i visitatori desiderano avere un assaggio della Suburra, possono recarsi in via Baratta e via Mobilio, strade dove si sfogano pedoni, residenti ed automobilisti, che amano gareggiare in inciviltà. Forza Salernitani! Continuate a rovinare la città e a lavarvi la coscienza attribuendo colpe unicamente all’amministrazione.

  • Bastava segnalarlo ai vigili ma i rifiuti andavano rimossi.Tanto ormai siamo sommersi dall’immondizia tra l’indifferenza e l’inciviltà che e arrivata al colmo.. comunque 420 euro di tassa sui rifiuti è arrivata

  • Sarebbe bene provvedere comunque a pulire. Gli operai di Salerno Pulita sono tra gli operatori più sporchi del settore
    Svuotano i cassonetti lasciando residui a terra sotto i condomini per non parlare di quelli che distruggono.
    A loro chi fa le multe?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.