Salerno, Parco del Mercatello: topi compaiono anche in pieno giorno

Stampa
Un tempo era un vanto ed era stato battezzato il parco più bello e più grande d’Europa. Stiamo parlando del Parco del Mercatello che venne ad inaugurarlo il presidente Scalfaro, nel 1998. Ma ora, il polmone verde della zona orientale della città è tra i principali simboli del degrado e dell’incuria e, stando a chi lo frequenta abitualmente, la situazione peggiora di settimana in settimana. Le erbacce sono altissime, un palo della luce è divelto da tempo, il ponticello completamente fuori uso, le panchine rotte, mentre i cestini gettacarte, svuotati di rado, sono diventati l’habitat ideale per blatte e topi che continuano a spuntare

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci sono né parchi né spazi puliti per famiglie con bambini. Non è piacevole passeggiare per strade affogate di auto e inondate da escrementi. Mancano impianti sportivi: basti pensare che in una città di più di 130.000 abitanti esistono solo 3 piscine pubbliche e uno sgangherato campo sportivo. Ma di che parliamo? Del resto, nelle classifiche sulla qualità della vita, Salerno risulta sempre tra le ultime città. Ci sarà un motivo?

  • Intanto altri 2.000.000 di euro di soldi pubblici e delle nostre tasse saranno spese dal comune di Salerno per migliori alla piazza della libertà di arricchirsi con i nostri soldi.

    Siamo arrivati a 25.000.000 di euro di soldi pubblici delle nostre tasse spesi dal comune di Salerno per la piazza che valorizza la colata di cemento speculativa a gratis su aree pubbliche chiamata condominio privato Crescent..

  • redazione vediamo se avete il coraggio di pubbbbblllicarlo!!!!!!

    BASTA PD A SALERNO
    BASTA PD A SALERNO
    BASTA PD A SALERNO

  • Ahahahah certo che i salernitani s’ammocn tutt cos, ma siete mai stati in un parco al di fuori di Salerno? Il parco più bello d’Europa? Sono più di 20 anni che vi fate prendere in giro, aprite gli occhi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.