Salerno, ancora soste selvagge in città: auto pure negli incroci stradali

Stampa
Continuano i parcheggi assurdi a Salerno da parte di conducenti di auto. Una sosta più che selvaggia da parte di cittadini incivili e incuranti dei disagi che creano alla circolazione e anche ai pedoni. Oltre le doppie e triple file su strade principali, aumentano le soste dinanzi a passi carrabili, portoni di condomini, sulle strisce pedonali oppure in prossimità di incroci. L’ultimo capolavoro immortalato dalle foto è successo ieri a Pastena, in via Belisario Corenzio

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che dire piazza Malta parcheggio privato dei negoziati con motocicletta che sembrano auto ogni volta che vengono i vigili se ne vanno con una pacca sulle spalle perché dopo e sempre lì perché non mettere dei paletti come sono a via papio dove possono passare solo i passeggini per incivili sono incivili rimango

  • È una vergogna! Salerno è una città dominata dall’incivilita’. Tutti i residenti sono sempre più assuefatti al disordine ed al degrado. Pochi si indignano ancora. È spiacevole anche fare una passeggiata in giro per strade affogate da automobili e sporcizia.
    Quando persone di altre città italiane criticano Salerno, tanti salernitani si offendono: ma perché vi offendete? La città si è ridotta ad una giungla. Fa pena!

  • Corso, isola pedonale e scooterale,
    cioè libera ai pedoni ed agli scooter a tutte le ore.
    Sabato sera , notte,
    il top alla Feltrinelli….. Scooter d’autore

    Scarico merci a tutte le ore.

  • Parliamo della lungoirno, altezza parco pinocchio? Auto posteggiate ovunque e senza rispetto delle curve… Città invivibile

  • Quando voglio capire il grado di educazione e di senso civico di un popolo, guardo la pulizia ed il grado di educazione stradale. Passeggiando per Salerno, voi a quale conclusione giungere?
    Io ho una mia idea che tengo per me, altrimenti qualche persona civile si offende.

  • Intanto altri 2.000.000 di euro di soldi pubblici e delle nostre tasse saranno spese dal comune di Salerno per migliorie alla piazza della libertà di arricchirsi con i nostri soldi.

    Siamo arrivati a 25.000.000 di € di soldi pubblici delle nostre tasse spesi dal comune di Salerno per la piazza che valorizza la colata di cemento speculativa a gratis su aree pubbliche chiamata condominio privato Crescent..

  • via volontari della libertà, angolo con via de crescenzo. Il marciapiede è un parcheggio h24. Sullo stesso marciapiede fino a due macchine affiancate. Ma tanto ai vigili urbani senza dignità di salerno cosa importa?

  • A via Volontari della libertà tutto il giorno, tutti i giorni macchine sui marciapiede, anche quando ci sono posti liberi. Un esempio i signori vigili possono trovarlo all’angolo con Via Alfredo de Crescenzo.

    Sarebbe utile poter inserire delle foto, ma spero sia pubblicato.

  • Vogliamo parlare delle auto in sotta all’ombra sotto le piante della rotatoria a via ligea. Auto parcheggiate letteralmente sull’aiuola. Andate a vedere e fate un servizio. Tutti fanno finta di non vedere.

  • Il problema è che se chiami al Comune all’uUfficio preposto per segnalare, ti capita pure un’addetta che risponde “c’è pieno di macchine mal parcheggiate!” Appunto attivatevi ho risposto. Per la decima volta mi ha detto che avrebbe mandato qualcuno ( con tono di favore e scostumata). Ma non si è visto mai nessuno.

  • La domanda è: perché si dice che il Comune non abbia soldi quando tra incivili che sporcano, deiezioni canine e auto mal parcheggiate potrebbero fare entrare a palate? Boh

  • Ma scusate,
    il ns Governatore si lamenta del flop della giunta comunale, ha ragione e deve intervenire. Salerno e’ di nuovo cambiata, sporca, erba incolta ovunque, parcheggi assurdi, nn si vedono vigili da nessuna parte, praticamente un degrado, senza parlare dei rioni collinari, terzo mondo! Allora il cambiamento porta consiglio, porta esami di coscienza, porta terrore per la perdita di privilegi, quindi, chi nn sa amministrare e meglio che vada a casuccia !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.