Via Dogana Vecchia senza controlli: auto contromano, sosta selvaggia e telecamere out

Stampa
Auto anche contromano, sosta selvaggia e fioriere scomparse quasi del tutto: via Dogana Vecchia, nel cuore del centro storico di Salerno, dove peraltro ci sono anche degli uffici comunali, sembra essere diventata un’autentica giungla.

Come ci segnala più di qualche nostro lettore, è da tempo che mancano i controlli, ma che soprattutto non viene ripristinato il sistema di telecamere di videosorveglianza.

Ci sono paletti dovunque, specie davanti al Comune, ma i varchi d’accesso al centro storico restano senza dissuasori, permettendo così la circolazione di auto e di altri mezzi in modo incontrollato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.