Passione granata: in 2 ore quasi 3000 biglietti per trasferta a Milano con l’Inter

Stampa
Che la passione dei tifosi della Salernitana fosse enorme lo avevamo tutti capito ma che potesse continuare a sorprenderci non era affatto scontato. Dopo appena due ore di prevendita per la prossima trasferta contro l‘Inter a San Siro che ci sarà tra più di un mese (sosta di campionato nel mezzo) ed oltre mille chilometri di distanza sono stati staccati quasi 3000 tagliandi su un totale di 4600 disponibili. La prevendita dei biglietti è partita oggi, venerdì 9 settembre sulla piattaforma Vivaticket al costo di 25 euro ciascuno, ma è destinata a chiudersi in brevissimo tempo visto l’andamento. Ai supporters granata per la gara del 16 ottobre è stato riservato il terzo anello blu che andrà con molta probabilità tutto esaurito.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La passione finché dura sfruttate il momento xchè sta x finire reddito di cittadinanza game over la data 25 settembre ore 23

  • A Milano e in Lombardia ci sono migliaia di tifosi granata salernitani. È normale, sarà sempre così a San Siro. Occorre abituarsi.

  • Ahahahhaha quindi finito il reddito il 90% dei tifosi della salernitana deve andare a lavorare? Ahhaahhahahaahah

  • Ovviamente, arriva la Salernitana e le squadre ospitanti aumentano i prezzi del settore ospiti… Sanno bene che la Salernitana porta dietro di sé tanta passione, tanto tifo e tanta gente, quindi se ne approfittano… Da un lato posso anche capirli ma da un altro, considerando anche i tempi attuali, forse potrebbero passarsi la mano sulla coscienza e non esagerare… Dai 10 di Inter – Spezia ai 25 di Inter – Salernitana il prezzo è aumentato del 150%… Poco non è, tenendo anche conto del viaggio che si deve affrontare… 800km di bus, treno o aereo… Stesso trattamento al ritorno 🙂

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.