Salerno: auto prende fuoco in Via Irno, in salvo il conducente

Panico e caos questa mattina nella trafficata Via Irno a Salerno dove un’auto mentre era in transito nei pressi della rotatoria del Parco Pinocchio ha dapprima iniziato a cacciare fumo dal cofano per poi prendere improvvisamente fuoco. In poco tempo le fiamme hanno avvolto il veicolo con il conducente che è riuscito a mettersi in salvo. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento il rogo e messo in sicurezza il veicolo. Sul posto anche una ambulanza dell’Humanitas ma non c’è stato nessun ferito. Il traffico inevitabilmente è andato paralizzato per alcune ore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I vigili del fuoco sono arrivati dopo 20 minuti, auto completamente distrutta, si è danneggiata anche un auto parcheggiata nelle vicinanze.

  • Tempestivo arrivo dei vigili del fuoco? Ma che dite sono arrivati dopo 28 minuti…..io abito di fronte..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.