Tensione pre-gara: aggredito tifoso Salernitana, rubato striscione

Stampa
Momenti di tensione e paura, questa sera, all’Allianz Stadium di Torino dove, in occasione della partita Juventus-Salernitana, si è verificata una rissa. Uno dei tifosi del gruppo “Agropoli Granata” è stato aggredito da sei ultras juventini, usciti improvvisamente da un bar. Il giovane – secondo quanto ricostruito – sarebbe stato colpito con una testata ed una serie di pugni oltre ad essere minacciato con un coltello. E, nel corso della colluttazione, gli sarebbe stato strappato anche lo stendardo “Agropoli Granata”.  Su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine che, grazie alle testimonianze dei presenti, stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Fonte SalernoToday

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I soliti ignoranti del calcio che vanno allo stadio per sfogare contro una persona ( loro in 6 ) le frustazioni di essere dei falliti nella vita comune. Solo uno che al posto del cervello ha una noce può fare una cosa simile , perchè se riflettesse sul fatto che un calciatore guadagna milioni di euro , mentre tu arranchi , già questo dovrebbe far capire che è si bello tifare per i propri colori, ma non ammazzo o mi faccio ammazzare per gente che ogni gol prende ad esempio 1 milione di euro , ne vale la pena???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.