Gol Juve annullato: social e tv esprimono dubbi su posizione di Candreva

Stampa
Hanno annullato un gol per fuorigioco, ma a Bonucci tolgono la maglia e c’è pure Candreva all’altezza della bandierina, è un dato di fatto”. Massimiliano Allegri solleva dubbi sulla posizione di Antonio Candreva in occasione del gol annullato a Milik per fuorigioco di Bonucci nel finale di Juventus-Salernitana. “Spero con tutto il cuore che non si siano sbagliati. Un conto è l’errore di un arbitro che deve decidere tra posizione attiva e non. Un conto è un errore tecnologico…“, ha detto Marchegiani in studio a Sky Calcio Club.

Un giallo che sarà risolto probabilmente dai vertici arbitrali. E in diretta Caressa ha provato a sentire l’opinione più autorevole: “Non posso pensare che non abbiano controllato questa cosa. Anzi, adesso lo chiedo a Rocchi”. Possibile che ci sia un chiarimento del designatore per spazzare tutti i dubbi, a maggior ragione a pochi mesi di distanza dall’errore sul fuorigioco di Spezia-Lazio.

A far luce sulla dinamica dell’episodio ci ha pensato anche su DAZN Luca Marelli che con il regolamento alla mano si dice incredulo per l’assurda decisione del VAR: “Decisione dell’arbitro incompensabile. La posizione di Bonucci è ininfluente. Tra l’altro il difensore bianconero subisce anche una trattenuta. Assurdo annullare un gol del genere alla Juve“.

Poi sui dubbi sollevati da Allegri e Bonucci durante le interviste alla piattaforma chiarisce: “In sala Var hanno tutte le telecamere a disposizione, anche quelle della Lega. Se hanno deciso così hanno tracciato le linee e la decisione sarà certamente corretta, almeno sulla posizione di Candreva”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sotto candreva vi è uno con una maglia juventina, se candreva lo tiene in gioco e lo consideri influente nell’azione anche l’altro deve esserlo e quindi chiameremo fuorigioco anche per quell’altro o vediamo solo ciò che fa comodo?

  • Ridicoli. La juve, i juventini e i giornalisti “obiettivi” preferiscono soffermarsi su un episodio, senza considerarne altri, vd.rigore dato alla Juve, e non parlano di una sontuosa prestazione della piccola Salernitana nei confronti della grande Juve. Un applauso a tutti i salernitani tifosi della Juve, e sono tanti, che ieri avranno gioito al gol di Bonucci. Votate lega nord Salvini, mi raccomando.

  • Ahi, ahi Bonucci……. però il rigore su Piatek all’inizio non lo hai commentato……… eh eh eh
    Fai il bravino che ti taglio il p……………….

  • Sarà, ma intanto c’era un altro rigore per la Salernitana e sull’azione del rigore per la Juve, ci poteva stare fallo di Cuadrado su Candreva (braccio largo). Se dribbli e metti la mano sulla testa dell’avversario fai fallo.

  • OK non era fuorigioco! Ma nessuno parla e commenta della manata di Quadrado su Candreva prima del rigore alla Juve! Era un fallo da fischiare.
    Andatelo a rivedere e se confermato inviatelo a Caressa e agli altri! Finiamoila con quesro vittimismo della Juve.
    Un commento alla Don Roberto potrebbe essere “da quale pulpito viene la predica”!

  • Mamma mia come va i siete permessi! Non volete arbitrare più! Il potere del Nord non si discute.

  • Cuadrado non c’entra niente ha tirato il calcio d’angolo, il problema,dalle immagini e se Candreva sta davanti a tutti , ed inoltre anche se fosse dietro a Bonucci, il gol andrebbe anullato solo se Bonucci l’ha sfiorato…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.