Incidente in litoranea, tanto spavento per Sepe: colpo di frusta per il portiere granata

Stampa
Grande spavento, per fortuna, e nessuna conseguenza seria per il portiere della Salernitana Luigi Sepe.

L’estremo difensore granata, ieri sera, dopo l’allenamento al Mary Rosy, è rimasto coinvolto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – un incidente stradale sulla litoranea.

Un impatto che non ha provocato problemi di salute se non un lieve colpo di frusta che ha costretto il pipelet granata ad indossare precauzionalmente un collare.

Sepe, soccorso da Bonazzoli, Capezzi e Fiorillo che erano nelle rispettive auto dietro di lui, non dovrebbe avere grossi problemi a scendere in campo venerdì sera contro il Lecce anche se le sue condizioni di salute verranno valutate giorno per giorno per escludere ogni possibile strascico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Gino di Tacchio, probabilmente non le aveva. Anche se, pur indossandole, molto dipende dalla posizione del poggiatesta. Le cinture sono utilissime per evitare di sbattere contro il volante e, peggio, contro il parabrezza. E, in casi di particolare velocità, di essere sbalzati fuori dall’abitacolo. Le cinture vanno indossate sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.