S. Matteo, Iervolino pronto a fare un altro regalo ai salernitani: “I fuochi li finanzio io”

Stampa
Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, si dice pronto a finanziare lui i fuochi per San Matteo, che quest’anno rischiano di saltare e che non figurano nel programma ufficiale.

«Amo la città di Salerno e la sua gente – riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, che lo ha contattato telefonicamente ieri sera – La festa di San Matteo, sia quella religiosa che quella popolare, è un rito che i salernitani attendono per tutto l’anno.

In questi giorni ho letto del disappunto per la mancata organizzazione del tradizionale spettacolo pirotecnico che chiude le celebrazioni. Poi in tanti, per strada e allo stadio, mi hanno palesato delusione, dispiacere per questa cosa.

Sono fiero di dire che sento Salerno come la mia casa, i salernitani sono i miei concittadini e se posso contribuire a renderli felici, non solo sul campo da calcio, sono onorato di farlo.

Se il Comune mi permetterà di farlo, quest’anno i fuochi pirotecnici non mancheranno, e saranno possibilmente granata».

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un Signor Presidente che corre in aiuto dell’amministrazione comunale e del popolo salernitano,chissà se l’amministrazione saprà ricambiare a tale inconsueto e signorile gesto.

  • Il comune è costretto ad accettare l’elemosina per i fuochi di S.Matteo aumentare i costi pasto ai bimbi, ma poi in tempi in cui si minaccia di contingentare l’elettricità ai cittadini loro sprecano soldi per le luci di Salerno che di artistico non hanno nulla, solita cafonata.
    È poi che fate? Le tenete spente o ci appioppate da pagare pure la bolletta?

    Intanto interi quartieri con le luci accese di giorno e ci contano la balla che stanno facendo manutenzione (tutto il quartiere e per tutta la durata dei giorni?)

  • Mi sa troppo di santità cari concittadini APRITE GLI OCCHI che nessuno regala niente per senza niente.

  • Presidè, vanno bene i fuochi pirotecnici, ma visto che il momento è magico, scongiuri e strascongiuri, e se ho ben capito tiene tanto alla ricaduta pedagogica delle cose…una campagna di sensibilizzazione da parte dei calciatori a comportamenti civili nei confronti della propria città? perché Salerno non è per nulla messa bene, e i salernitani non la rispettano poi più di tanto.

  • Grazie presidente per tutto ma questa amministrazione non merita nulla Salerno grazie a te viene riconosciuta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.