Gigi Vicinanza confermato segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici

Stampa
Gigi Vicinanza è stato confermato componente nazionale della segreteria Cisal Metalmeccanici e segretario provinciale del sindacato di categoria. Salernitano 67enne, Vicinanza è nel mondo sindacale da oltre 30 anni. Da operaio della IlvaForm ha sempre difeso i diritti dei lavoratori a 360 gradi.

“Sono onorato – ha commentato Vicinanza- di continuare a portare la mia esperienza a servizio di una federazione che, quotidianamente, è in prima linea le esigenze dei lavoratori. In segreteria continuerò a portare avanti la “vertenza Salerno”, composta da tante situazioni complesse, diventate ancora più difficili visto il caro bollette che attanaglia imprese e lavoratori. Pertanto, confermo che serve concretezza contro le minacce che ci presentano i prossimi mesi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sii quello chhe si vuole suicidare perchè non gli davano lavoro ora segretario con la quinta elementare questa e politica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.