S. Matteo, protesta degli ambulanti: pronti ad occupare il Lungomare il 21 settembre

Stampa

Non solo lo sciopero del 20 settembre: gli ambulanti aderenti all’Anva hanno in programma anche un’altra forma di protesta, molto più imponente.

Si stanno, infatti, organizzando per occupare – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’intero tratto del Lungomare di Salerno, o meglio quello che dall’Embarcadero porta fino a piazza della Concordia.

Un’occupazione che dovrebbe avvenire il 21 settembre pomeriggio, in occasione della festa patronale di San Matteo, quando hanno deciso di mettersi a vendere, abusivamente come gli altri, i loro prodotti. Una forma di protesta che se dovesse andare in porto creerebbe non pochi problemi al piano sicurezza che da ieri mattina Prefetto, Questore, comandante della polizia Municipale e sindaco  di Salerno stanno cercando di organizzare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A Salerno si sa da anni abbiamo un amministrazione incompetenti e oggi la peggiore di tutti gli anni a susseguirsi, L’assessore al commercio si dovrebbe dimmetere da quando si è insediato non a fatto niente, mi domando ma l’opposizione a Salerno esiste?.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.