Giallo di Pontecagnano, Marzia potrebbe essere stata uccisa per i soldi della pensione

Stampa
I Vacchiano avrebbero continuato a prelevare l’intero importo della pensione d’invalidità di Marzia Capezzuti anche dopo la scomparsa della 29enne milanese.

È l’accusa del sostituto procuratore Lucia Vivaldi, pm titolare delle indagini – oggi l’ipotesi di reato è d’omicidio con occultamento di cadavere – sul giallo di Pontecagnano Faiano, finito sotto le luci della ribalta nazionale, mercoledì sera, nel corso della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha ospitato i genitori della giovane lombarda.

Gli inquirenti – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – hanno “seguito il denaro”, e «nonostante la Capezzuti sia attualmente scomparsa – si legge in quegli atti – vi sono continue operazioni di prelievo».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.