Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: “Un S. Matteo meraviglioso, orgoglio di tutti noi”

Stampa
È stata una festa di San Matteo meravigliosa. L’abbraccio collettivo al Nostro Patrono ha rafforzato il nostro vincolo comunitario. Che i sentimenti di queste ore, con la benedizione dell’Evangelista, ispirino sempre la nostra vita e l’impegno personale e collettivo per la nostra amata Salerno. Un grazie di cuore all’Arcivescovo Bellandi, ai portatori ed alle centinaia di donne ed uomini al servizio della collettività per un sereno e sicuro svolgimento. È andato tutto per il meglio con decine di migliaia di persone in strada. Ed anche questo è motivo di orgoglio per tutti i salernitani.

Lo ha dichiarato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Sindaco Fantoccio era dichiaratamente ateo…
    Ora sembra un chierichetto….
    La falsità è la prerogativa di questi farabutti del PD che sono parte integrante del Sistema Salerno…
    Con Papino e Pierino Prezzemolino in testa…

  • Quello che più mi piace del sindaco Napoli è che non fa il sindaco fa il PR della Salernitana, di San Matteo e di altri eventi. Mi farebbe piacere, però, che si occupasse anche di Salerno e dei suoi problemi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.