Luci d’Artista: il Comune ora cerca un main sponsor per pagare l’energia elettrica

Stampa
Sono cinque le ditte che hanno presentato l’offerta per la manifestazione natalizia Luci d’Artista. Nei prossimi giorni saranno valutate le offerte e si procederà all’affidamento diretto per il montaggio, smontaggi e manutenzioni delle luminarie.

L’affidamento vale 2.102.584,91 euro, finanziati dalla Regione Campania, per la sola XVII edizione, annualità 2022-2023.

L’amministrazione comunale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è a lavoro anche per verificare la spesa energetica. Complice il caro bolletta, infatti, il Comune ha ipotizzato un main sponsor che possa farsi carico della bolletta che avrà costi non proprio contenuti, impossibili da sostenere per un’amministrazione con i conti in rosso.

Già nei prossimi giorni ci saranno le prime novità per iniziare, in tempi celeri, al montaggio delle luminarie che, come ogni anno, dovrebbe interessare tutta la città.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché non chiedete un finanziamento a Papino, il Grande Bluff?
    In questo periodo elettorale continua a spendere e spandere, con SOLDI DEI CITTADINI, ed a fare tantissime promesse….

  • Soldi regionali x metterle, cercasi sponsor per pagare la corrente….. ottima amministrazione.
    Proprio non si vuole tagliare i rami in perdita del clientelismo. Vendere le società comunali… Vendere Vendere Vendere!!!

  • E se non trovano il Main Sponsor??? Chi paga??!! Noi Cittadini tutti??? E no…Grazie. Fate pagare a chi ne beneficia, Pizzetterie, Bar, B&B e Alberghi. Fate una lista di chi vuole aderire…e pagano loro. E se non ci sono sufficienti adesioni NON SI FANNO. Io Cittadino comune (tantissimi) che non ne beneficio…Anzi, e che NON voglio le Lucine, NON VOGLIO pagare un centesimo.

  • Un’amministrazione vergognosa ! Si sono mangiati anche l’anima dei Salernitani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.