Pierro eletto in Parlamento lascia il posto a Tommasetti in Consiglio Regionale

Stampa
Aurelio Tommasetti, ex rettore dell’Università di Salerno e primo dei non eletti nelle scorse elezioni regionali entra in consiglio regionale al posto di Attilio Pierro eletto in Parlamento nelle fila della Lega.  Tommasetti, via social, ha postato una foto che lo ritrae prima di iniziare le lezioni all’Ateneo salernitano.

“Ore 8.30 come ogni lunedì entro in aula B a fare lezione di Economia aziendale. Non è un giorno qualsiasi però. Questa notte si è certificato il mio ingresso tra gli scranni del Consiglio Regionale.

Sento il dovere di ringraziare – scrive – la mia università per avermi riconosciuto ruoli sempre più importanti, fino all’indimenticabile esperienza da rettore, che mi hanno formato e consentito di raggiungere questi successi anche in politica. Da oggi il mio impegno sarà ancora maggiore per sostenere la mia università e il mio territorio”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.