Scappa dalla mamma e viene travolto da un’auto: è accaduto nel bresciano

Stampa
È stato trasferito in codice rosso, il bimbo di quattro anni che è stato travolto da un’auto a Rezzato, comune in provincia di Brescia. Il piccolo, in base alle informazioni ricevute, stava camminando con la sua mamma quando improvvisamente gli è sfuggito e ha attraversato la strada di corsa. Il bimbo è stato purtroppo travolto da un Suv.

Il conducente non è riuscito a evitarlo

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì 26 settembre. Il conducente ha fatto tutto il possibile, ma non è riuscito a evitarlo. L’uomo, un 57enne, è sceso subito dall’auto e ha soccorso il bimbo. In via Alcide De Gaspari sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 che sono stati inviati dall’azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

Il piccolo è stato ricoverato in codice rosso: ha riportato una frattura

Gli operatori sanitari, dopo aver fornito le prime cure, hanno deciso di trasportarlo d’urgenza in ospedale. Il piccolo, che non ha mai perso conoscenza e non ha battuto la testa, è stato ricoverato agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso. Avrebbe riportato una frattura al femore: i medici hanno deciso di sottoporlo a un intervento chirurgico, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. La madre è stata trovata in stato di choc.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.