Liberazione della memoria emozionale: la Metamedicina fa tappa a Salerno

Stampa
Lunedì 3 ottobre 2022 dalle ore 18.00 presso Momento Bio in Via Rocco Cocchia a Salerno Anna Losapio terra’ la conferenza gratuita sulla METAMEDICINAⓇ DI CLAUDIA RAINVILLE .La Metamedicina aiuta a comprendere e tradurre i messaggi che invia il corpo i malesseri sono manifestazione di un conflitto interiore e rivelano importanti problemi di cui non siamo consapevoli .  Attraverso l’approccio della Metamedicina possiamo comprendere il senso delle nostre difficoltà, delle nostre disarmonie nelle relazioni, dei nostri sintomi fisici e dei nostri copioni, iniziando a liberarcene.  Qualcuno la definisce come la medicina delle emozioni , altri come la medicina dell’anima.  Tutti concordano nell’affermare che è, innanzi tutto, una medicina di risveglio della coscienza, uno strumento di crescita ed evoluzione personale e spirituale.
L’8 ed il 9 ottobre la bravissima Anna Losapio  condurrà il seminario SVILUPPA IL TUO POTENZIALE. Molte persone ignorano di possedere un potenziale creativo , altre ne sono coscienti ma non sanno come utilizzarlo invece con pienanza .  Conoscere il potere creativo che è in noi ci da le chiavi per diventare creatori della nostra vita e raggiungere i nostri obiettivi.  Un seminario di due giorni che ha trasformato la vita di tante persone .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.