Salerno. Al via i lavori di riqualificazione del Parco del Mercatello

Stampa
Il Parco del Mercatello tornerà presto al suo antico splendore. Grazie al contributo di circa 4,6 milioni della Regione Campania, il polmone verde della zona orientale della città, dopo alcune vicissitudini, sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione con un nuovo portale d’ingresso e un nuovo viale centrale, una ludoteca all’aperto, un roseto e un solarium, un’area dedicata allo sport, una collina contornata di alberature. Il Parco del Mercatello, uno dei più grandi parchi urbani in Italia in relazione al numero di residenti, riprenderà così a pieno il suo valore urbanistico, paessagistico e sociale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un buon padre di famiglia, prima della necessaria ristrutturazione, metterebbe in piedi un serio piano di manutenzione per evitare di spendere, come al solito, soldi pubblici per l’incuria e l’incompetenza di alcuni…
    Purtroppo siamo amministrati da furfanti ed incapaci fantocci…..
    Ogni riferimento al Sindaco Fantoccio o all’Assessore improvvisato è puramente casuale….

  • E’ la terza o quarta volta che si riqualifica il parco del mercatello, con spese milionarie a carico dei contribuenti! Ma se manca la corretta manutenzione, fra due anni quel posto sarà nuovamente da riqualificare e intanto noi cittadini paghiamo la latitanza e l’incapacità dell’amministrazione!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.