Bohinen, nuovo stop: appesantimento al flessore, a rischio il rientro con il Sassuolo

Stampa
E’ a forte rischio la trasferta di Sassuolo per il centrocampista granata Emil Bohinen. Il ginocchio sinistro di Bohinen è guarito ma si è irrigidito il flessore della coscia destra.

È un intoppo lieve- come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  ma dell’ultim’ora e quindi lo limita.

La Salernitana ha fatto svolgere esami di controllo al centrocampista: non c’è lesione ma torpore, appesantimento. La presenza di edema assai probabile  potrà essere accertata nelle prossime ore: Bohinen rischia di non essere convocato.

Allo scopo di metterlo poi a disposizione per la sfida all’Hellas Verona, il club granata potrebbe risparmiargli il viaggio a Reggio Emilia e curarlo a Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ci sono 2 giocatori per ogni ruolo tranne per il play, dove da mesi si sacrifica una mezzala.
    Il risultato è che la mezzala in meno fa fare gli straordinari ai compagni di reparto, lui non può dare il 100% perché è fuori ruolo e la lacuna comunque rimane in termini di qualità di gioco.
    Il paradosso poi è che con la necessità di averlo in campo si affrettano i tempi e la frittata è fatta…SEMPRE FORZA GRANATA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.