Celle di Bulgheria: il Sindaco alle Ferrovie, “La stazione è fatiscente”

Stampa
“La Ferrovia dello Stato intervenga subito per mettere in sicurezza la stazione ferroviaria di Celle di Bulgheria”.  È l’sos del sindaco di Celle di Bulgheria, Gino Marotta, che ha inviato una nota di sollecito direttamente alla Direzione Operativa Infrastrutture di Rfi.   “Lo stabile delle Ferrovie versa in uno stato di totale incuria e abbandono – denuncia il primo cittadino – Il fabbricato si presenta in parte inibito all’accesso dei viaggiatori con evidenti infiltrazioni all’interno. Le condizioni igienico sanitarie non sono adeguate ed è evidente il pericolo di un eventuale distacco dell’intonaco”.
“Pertanto – spiega il sindaco – si chiede di intervenire con la massima urgenza, mettendo in sicurezza la struttura, ripristinando le normali condizioni igienico sanitarie e assicurando la riapertura dei locali ai pendolari, con particolare riferimento alla sala di attesa”. E conclude. “In caso di mancato intervento delle Ferrovie saremo costretti ad intervenire come Comune”. La stazione di Celle di Bulgheria è utilizzata quotidianamente da centinaia di pendolari, soprattutto studenti che raggiungono gli istituti scolastici di Sapri e Vallo Scalo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.