Bimbo nasce morto al Ruggi: denuncia di famiglia dell’Agro, la Procura nomina 3 periti

Stampa
La Procura della Repubblica di Salerno ha avviato un’indagine in merito alla vicenda di un bimbo nato morto dopo il parto.

La tragedia è accaduta a fine agosto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – presso il reparto di Ginecologia dell’ospedale Ruggi di Salerno.

A seguito della denuncia che è stata sporta dalla famiglia, residente nell’Agro, l’autorità giudiziaria ha nominato di recente tre periti, che dallo studio dell’autopsia del piccolo, dovranno comprendere perché lo stesso sia nato senza vita.

Al momento nessun medico risulta iscritto nel registro degli indagati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.